venerdì 5 ottobre 2012

Resistenze autunnali

In questo periodo dell'anno il tempo mi scorre addosso....non riesco a fare, pensare, concludere, iniziare. Le giornate sono sempre troppo brevi e mi sento sopraffatta dal mondo, dal lavoro, dagli impegni....il tempo si riduce fino a scomparire.
Dell'autunno amo i colori caldi e le sere ancora tiepide.... mi ci lascio avvolgere, cullare intorpidire.....davvero restia a cucinare, fotografare, postare....... lascio qualche foto.... aggrappata ancora ad un pezzo d'estate ....voglio incorniciare queste atmosfere! 
i miei boscaioli preferiti....fanno legna per l'inverno...
 le mie aromatiche....
voglio conservarne a piu` non posso....
le nostre nocciole
pomodori d'ottobre....
....... li mangeremo sabato con la mozzarella di bufala campana, qui in Germania......e` quasi un miracolo...
.....e non senza basilico.....conservero` i semi...
....giusto due foto delle nostre vacanze....

troppo brevi.......

8 commenti:

  1. Francesca ti capisco... Io però mi conservo un pò questa calma e questa apperente voglia di non far nulla... Tra poco il vortice di tutto mi ingloberà e il ricordo della calma, degli attimi e dell'estate mi aiuterà in questo inverno.... Bellissime le tue immagini... Baci

    RispondiElimina
  2. il tempo scappa e quello delle ferie vola, bellissime le foto!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, quanta pace in questo post, bentornata.

    RispondiElimina
  4. Bentornata Francesca! Mi sei mancata! Splendide le tue foto!
    A presto,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, le ferie sono sempre troppo brevi!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Dopo le ferie é sempre tanto dura la ripresa. Forza. Che arcobaleno meraviglioso! Baci.

    RispondiElimina
  7. Che belle foto! Eh sì l'autunno è un momento di transizione e il tempo scorre veloce. Però siete decisamente in un bel posto!

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue foto ....ero qua per le palline, ma quando vedo foto devo curiosare...quell'arcobaleno è da urlo!!! Bravissima!
    Le vacanze sono per tutti sempre troppo corte, ti assicuro...un bacione!

    RispondiElimina