lunedì 28 dicembre 2009

Buone fatte feste

Qualche foto del nostro Natale.....non ho cucinato molto....... sono stata sopratutto ospite e mi sono riposata.....
L'albero con i regali a casa dei miei suoceri e... l'imapazienza di Maria...


Gamberi e rombo fritti per la vigilia....

Arista di maiale al forno con castagne per Natale.......

Insalata di arance... per rinfrescarsi


La cena di Natale con il salame da un metro e le verdure arrosto....

Il nostro albero con le candele....

L'alberello di panno di Maria...
L'angelo del camino....

Maria con la sua nuova case delle bambole....

Le uova russe di mia suocera a Santo Stefano.....

La magia del Natale



......con qualche fiocco nel bosco

8 commenti:

  1. sicuramente il natale piu' sincero e festoso con quel suo tocco magico,'lingenuita' mescolata all'allegria dei bambini.,la tavola sobria,ma con l'eleganza dell'armonia familiare..insomma le vere essenze e tutti gli ingredienti che dovrebbero esserci proprio per una festa cosi' particolare....baci e complimenti per le foto che ci posti che sono sempre cariche di amore e vera armonia familiare ...brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bellissimo tutto!
    Gli addobbi, la tavola, il salame da 1 metro e le uova russe!
    Come sono?
    Atmosfera serena e natalizia, come deve essere!Bravi tutti!Syl

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto !! da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  4. non hai cucinato ma avrai avuto il tuo bel da fare per svuotare i piatti no?
    mmmhhhh il salame da 1 metro!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Passo per gli auguri...mi porto avanti con il tempo che è sempre tiranno.
    Vi auguro un 2010 sereno in famiglia !
    Buon proseguimento di feste !!

    RispondiElimina
  6. ciao Francesca, un saluto ed un augurio per un Buon Anno nuovo a te ed alla tua bella famiglia!!!
    ...che teneri i bimbi!!!!! un bacione a loro!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca,

    Che il 2010 possa portarti serenità e tutto ciò che desideri.

    Un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  8. @ Scarlet e` stato un Natale davvero sereno, mi e` mancata un pochino, ma solo un pochino la mia famigli in Italia....
    @ Syl le uova russe sono in assoluto cio` che mi piace di piu` della cucina natalizia della suocera...e per amore di un marito si puo` ben rinunciare agli spaghetti con le vongole per le uova russe!
    @ Grazie Ale, me lo appiccico al blog
    @ Pinar e` stato davvero faticoso... non mi sono ancora ripresa che si ricomincia
    @ Emilia, Mela e Luisella grazie per gli auguri e ricambio di cuore.. un felice anno nuovo a tutti.

    RispondiElimina