Il mio orto un senso di pace infinito, non mi manca niente, ma quanto costa la felicita`!
rientro in linea, in gioco, a lavoro in campo, fare, fare, afare.......
stress, caldo freddo, maniche corte, pullover, lana, scatole, inverno, raffedore, tosse, pesa....come pesa, valige, scarpe, dieta, burro, burrosalato, depressione, lavo, stendo, lavo, rilavo, stendo, piego, scatole, cassetti, fibbre, insalata ....insalata, pomodori, insalata......Ed ho finito di piantarli ieri...... ed ora finalmente fa caldo.......speriamo duri!
E la menta rispunta.....
ed il ribes fiorisce
e le viole guadano...
E le viole blu....sempre piu` blu.....
Tulipani amati.....proprio in quel bianco non perfetto!
e .....saranno bietole!
ed i piselli arrampicano
e le fragole fioriscono.....
E` un periodo un po cosi` ....passera`!
Volevo ben dire...!
RispondiEliminaSi cara, passerà ;-)
Un abbraccio. Kat
Tutto passa ,buon tempo e maltempo non duran in eterno...spero di risentire al prossimo post un po piu' serenita' in te...ti abbraccio tanto..baci e complimenti per le piantine son davvero belle
RispondiEliminaraffreddore e tosse pure io...aprile è un mese impegnativo, ma il tuo orto è bellissimo! mi piacerebbe avere un po' di terra da curare!
RispondiEliminaun bacio
C'è lavoro ma soddisafazione!!!
RispondiEliminaQuesto tuo angolo verde è meraviglioso!
Dai che passerà!! L'orto è una gran bella soddisfazione vero!!! Io ieri ho seminato, sistemato e tagliate vie le erbacce, ora le aromatiche sono strepitose, di un verde brillante!!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo orto!!
Bacio
Non sai quanto ti invidio l'orto...lo sogno da anni e anni!
RispondiEliminaI periodi neri passano, non smettere mai di lottare e di credere in te stessa...prenditi del tempo per te, fatti del bene, dedicati alle tue passioni.
Un abbraccio
Hai reso benissimo l'idea ... ma mi pare di capire che è uno stress felice.
RispondiEliminaSi, tutto passa.....ma questo momento magico dell'anno,(cambio degli armadi a parte), vorrei che non passasse mai!!!!Ciao!Syl
RispondiEliminabellissimi queste briciole di orto/giardino che ci hai fatto assaggiare..
RispondiEliminae i momenti un po' così, sì, passano
Ciao Francesca,
RispondiEliminaho letto oggi sul blog di Pinar "http://docedoce-pinar.blogspot.com/" una sua riflessione che mi ha molto colpito, eccola:
"Ma il tempo e come un tapis roulant… e si adatta a me! Pensavo di correre per risparmiare, recuperare, ma il tempo è liquido e si adegua al suo contenitore!