lunedì 23 novembre 2009

Bimbi e Bambi







Un parco particolare tierpark di Silz a piu` di un ora di macchina da casa nostra ma ne e` valsa la pena! Purtroppo il lupo era troppo lontano per la mia automatica, ma ne abbiamo visto uno e poi i miei bimbi hnno avuto davvero un contatto particolare: piu` di un centinaio di cervi e daini che si avvicinavano per rubare il cibo dalle mani.
Grazie ancora a Claudia che ci ha portato li per festeggiare il suo compleanno!

4 commenti:

  1. Anche nelle immediate vicinanze di casa nostra c'è un allevamento di cervi e daini, sono uno splendore.Ma quando ho scoperto che li allevano per fare "pappa".....mi si stringe il cuore!Spero che non sia vero, ma temo d'illudermi!Va beh, come dice mia sorella sono del tutto irrazionale, anche i maialini ed i vitellini hanno un cuore, una mamma ed un papà, eppure li mangio senza troppo pensare!Che ci devo fare?Anche io ho le mie debolezze!!!Un saluto!Syl

    RispondiElimina
  2. mamma mia non potevo non commentare anche questa!!! Che meraviglia...invidio da morire i tuoi piccolini!!! Acnhe io volevo esserci!!! E pensare che da piccola mamma e papà non mi ci hanno mai portato!!! che belliii!! ciao bimbi e bambi!!!! un bacio eli!

    RispondiElimina
  3. @Syl non li mangerei mai!! Anche se immaggino non li allevino per la loro bellezza!
    @Sybille e Rosi Jo e` stato davvero bello e vogliamo tornarci in primavera!

    RispondiElimina