lunedì 27 luglio 2009

Animali in liberta`

Sabato siamo stati alla soommerfest del kita di Nicola. La festa si e` svolta allo Zoo di Heidelberg, non mi e` piaciuta troppo dispersivo... e anche qualche maleducato.....Ci sono anche qui!.
In generale sono stata nervosa ed irascibile tutto il giorno. Infine, forse ho capito perche`. Nonostante lo zoo sia tenuto in maniera eccelsa, non mi piacciono gli animali in gabbia! Mi mettono tristezza, ma anche rabbia! soprattutto le scimmie ...
Non sono riuscita a fare nessuna foto di animali chiusi, solo quelli liberi!! Le cicogne ormai sono stanziali e si possono vedere anche durante l'inverno e un bellissimo airone grigio che voleva il pesce delle foche ed ovviamente i miei bimbi


1 commento:

  1. Anche io preferisco di gran lunga gli zoo all'aperto..pur non amando lo stesso le gabbie.
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina